Rapinarono la sala slot, condannati a 5 e 6 anni

iltirreno

Cronaca

25 ottobre 2018

IN TRIBUNALE

Rapinarono la sala slot, condannati a 5 e 6 anni

CARRARA – Lo scorso gennaio rapinarono la sala slot di Monterosso: il giudice Trinci (con rito immediato convertito in abbreviato) li ha condannati rispettivamente a 6 e 5 anni di reclusione.

La vicenda risale a quasi un anno fa. Due amici, un cittadino extracomunitario e un carrarese (difeso dall’avvocato Luca Lattanzi), arrivarono in auto davanti alla sala slot accanto al Monoblocco. Lo straniero, dopo essersi infilato i calzini sopra le scarpe e messo un passamontagna per celarsi il viso, era entrato nella sala con il coltello in mano. Lo ha puntato alla gola del ragazzo che era in servizi e si è fatto consegnare l’incasso (duemila euro) e il telefono cellulare. Poi è risalito in macchina e i due si sono dati alla fuga sulla Foce. Qui, a causa dell’alta velocità, hanno tamponato la macchina di una guardia giurata, spaccandogli lo specchietto. L’uomo ha preso la targa e allertato i carabinieri. La fuga dei due autori della rapina è stata fermata all’altezza del Mirteto e i due sono finiti in carcere dove si trovano tutt’ora.

In tribunale a Massa il giudice Alessandro Trinci ha condannato l’extracomunitario a 6 anni e il carrarese a cinque anni di reclusione.

A.V.

http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2018/10/25/news/rapinarono-la-sala-slot-condannati-a-5-e-6-anni-1.17390473

Rapinarono la sala slot, condannati a 5 e 6 anniultima modifica: 2018-10-26T10:45:28+02:00da sagittario290