Ladispoli, maestra portata via in ambulanza dopo essere stata minacciata da vigilantes

Cronaca

11 ottobre 2018

Ladispoli, maestra portata via in ambulanza dopo essere stata minacciata da vigilantes

Panico nella giornata di oggi alla Giovanni Paolo II di Ladispoli. Un vigilantes sarebbe entrato all’interno della scuola e avrebbe inveito contro una delle maestre in carico alla scuola, minacciandola.

Nodo del contendere: delle considerazioni negative che la maestra avrebbe avuto nei confronti della moglie, facente parte del personale Ata in carico all’istituto scolastico. L’insegnante avrebbe anche avuto un malore scaturito dall’acceso diverbio, tanto da esser portata via in ambulanza e trasportata al Pit per le cure mediche del caso, con i bambini della sua classe rimasti “scoperti”.

Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Ladispoli che stanno indagando sulla vicenda nel tentativo di far luce su quanto accaduto.

http://www.baraondanews.it/c/169414/13174/ladispoli–maestra-portata-via-in-ambulanza-dopo-essere-stata-minacciata-da-vigilantes.html

Ladispoli, maestra portata via in ambulanza dopo essere stata minacciata da vigilantesultima modifica: 2018-10-12T11:00:07+02:00da sagittario290