In azione la banda del buco, furto sventato

Ruvoviva

Cronaca

venerdì 26 ottobre 2018

In azione la banda del buco, furto sventato

Malviventi messi in fuga da vigilanti

Un furto studiato nei minimi dettagli, con la famigerata tecnica del buco. Un furto che avrebbe potuto fruttare un ingente bottino se non fossero intervenute le guardie giurate della Metronotte a scongiurare che il disegno criminoso messo a punto dalla banda potesse essere portato a termine.

Questa notte alcuni malviventi hanno provato ad entrare in un deposito di fitofarmaci di Ruvo di Puglia.

Il modo utilizzato per entrare nella struttura è da film: i banditi hanno guadagnato l’ingresso nel deposito aprendo un grosso buco nella parete da un locale adiacente.

Hanno così potuto operare in tutta serenità sino a quando, però, il sistema di allarme è entrato in funzione. Immediatamente il personale della Metronotte di Ruvo di Puglia si sono recati sul posto. Dall’esterno non si vedeva alcun segno di effrazione; tutto sembrava nella norma. Qualcosa non tornava e per questo i vigilanti hanno allertato il proprietario della struttura così da poter compiere un sopralluogo all’interno.

Una volta aperta la porta del deposito l’amara scoperta. Il furto non è stato portato a termine. Al suono dell’allarme, infatti, i banditi hanno preferito lasciare tutto e darsi alla fuga.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia che hanno avviato le indagini per ricostruire la vicenda ed individuare i responsabili.

https://www.ruvoviva.it/notizie/in-azione-la-banda-del-buco-furto-sventato/

In azione la banda del buco, furto sventatoultima modifica: 2018-10-27T11:15:08+02:00da sagittario290