Vigilantes estivi, garantita la sicurezza in hotel e in spiaggia

logo_nazione

Cronaca

16 settembre 2018

Vigilantes estivi, garantita la sicurezza in hotel e in spiaggia

Per il terzo anno in azione i security man del «Corpo Guardie di città»

VIAREGGIO, 16 settembre 2018 – I security man hanno garantito un’estate sotto controllo. Per il terzo anno consecutivo ha soddisfatto il lavoro svolto dal Corpo Guardie di Città, visto che proprio gli albergatori hanno manifestato all’istituto la loro riconoscenza confermando che sono stati fatti ulteriori passi in avanti verso il ripristino della legalità e della percezione della sicurezza nella zona della movida. Da giugno ad agosto l’attività di controllo ha dato un contributo importante con un piano di sicurezza integrata che ha garantito azioni correttive da parte della polizia municipale, dei carabinieri e della polizia.

I vigilantes hanno assicurato servizi fuori dagli hotel ma anche sulla spiaggia contribuendo alla lotta al commercio abusivo, alla contraffazione e alle prestazioni (massaggi) effettuate in luogo non autorizzato da soggetti che non sono in possesso di comprovata preparazione e competenza. Hanno garantito la privacy, la sorveglianza e la tranquillità degli ospiti preoccupandosi che non venisse recato loro disturbo, controllando i mezzi in sosta nei parcheggi delle strutture balneari e presidiando le aree riservate ai clienti. «Un traguardo – dice Giovannino Baratta titolare del Bagno Alex – reso possibile grazie alla professionalità del personale del Corpo Guardie di Città».

https://www.lanazione.it/viareggio/cronaca/vigilantes-guardie-città-1.4186413

Vigilantes estivi, garantita la sicurezza in hotel e in spiaggiaultima modifica: 2018-09-17T11:00:51+02:00da sagittario290