Tentano il furto nel bar della stazione di servizio: ma il colpo fallisce

LeccePrima

Cronaca

31 agosto 2018

Tentano il furto nel bar della stazione di servizio: ma il colpo fallisce

L’episodio nel cuore della notte in località Boncore, sulla provinciale che collega Nardò ad Avetrana. I malviventi rimasti a mani vuote

Redazione

NARDO’ – Tentano il furto nella stazione di servizio, ma il sistema di allarme si attiva e i ladri fuggono a mani vuote. I malviventi sono entrati in azione poco prima dell’alba, intorno alle 4, nella stazione di servizio “Ip” in località Boncore, sulla strada provinciale 359 che collega Nardò ad Avetrana.

Sul posto, le guardie giurate dell’istituto di vigilanza Ggs la Velialpol, i quali hanno subito allertato le forze dell’ordine ed effettuato un sopralluogo all’interno del bar dell’area rifornimento.

Fortunatamente, i ladri non hanno avuto il tempo di portare via nulla. Hanno danneggiato la saracinesca, manomessa per creare un varco, ma poi sono scappati senza bottino. I carabinieri visioneranno i filmati del sistema di videosorveglianza di cui è dotata l’attività.

http://www.lecceprima.it/cronaca/tentato-furto-bar-nardo-31-agosto-2018.html

Tentano il furto nel bar della stazione di servizio: ma il colpo fallisceultima modifica: 2018-09-01T10:45:53+02:00da sagittario290