Tentano il colpo in un deposito di materiale edile

Cronaca

12 settembre 2018

Tentano il colpo in un deposito di materiale edile

CASAL DI PRINCIPE – (l.d.a.) Ladri messi in fuga dall’istituto di Vigilanza, che tentano furto presso un noto deposito di materiale edile a Casal di Principe.

L’episodio è avvenuto presso un’azienda per il quale la pattuglia dell’Istituto di Vigilanza privata “Bor Security Videosorveglianza” è preposta ai controlli di sicurezza e prevenzione furti. Durante la notte, è pervenuta la segnalazione alla Centrale Operativa che attraverso i monitor ha inibito con i megafoni i due ladruncoli, due giovani, forse di etnia rom, in jeans e maglietta, con guanti e cappuccio, che scavalcano il muro di cinta dell’attività commerciale, come mostrano le foto e il video che pubblichiamo.

Poi il personale immediatamente attivava la pattuglia in servizio presso la precitata zona, i ladri hanno cercato di entrare nell’attività, ma la presenza in zona di una volante della vigilanza, con a bordo la guardia giurata, che ha sentito l’antifurto dell’attività, per cui si è precipitato sul posto, mentre i balordi sono fuggiti via, attraverso le campagne circostanti.

https://casertace.net/il-video-e-le-foto-casal-di-principe-tentano-il-colpo-in-un-deposito-di-materiale-edile/

Tentano il colpo in un deposito di materiale edileultima modifica: 2018-09-13T11:00:03+02:00da sagittario290