Guardia giurata si chiude in auto e si spara con la pistola

romatoday

Cronaca

11 settembre 2018 18:25

Guardia giurata si chiude in auto e si spara con la pistola

L’uomo è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato d’urgenza al Policlinico Tor Vergata

Ha posteggiato l’auto in una strada senza uscita, poi ha impugnato la pistola in dotazione e si è sparato un colpo sopra la spalla. A squarciare il silenzio dell’ora di pranzo nella zona di Fontana Candida-Villa Verde una guardia particolare giurata. E’ accaduto intorno alle 13:00 di oggi 11 settembre.

Sparo a Fontana Candida
Esploso il colpo di pistola, diverse sono state le chiamate al 112, con i residenti del quartiere residenziale della periferia est della Capitale allarmati dall’inequivocabile rumore di arma da fuoco. Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’ambulanza e degli agenti di polizia. Arrivati nella strada indicata dalle telefonate degli abitanti della zona, i poliziotti hanno trovato un’auto parcheggiata in una strada senza uscita. All’interno della stessa la guardia giurata, ferita e con una copiosa perdita di sangue fra la spalla ed il collo.

Ferito trasportato in ospedale
Affidato alle cure del personale del 118 l’uomo è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Tor Vergata in codice rosso. In gravi condizioni il vigilante non sarebbe in pericolo di vita. Da quanto riferito agli investigatori l’uomo si sarebbe sparato dopo aver avuto un acceso diverbio con un familiare. Accetrtamenti in corso da parte degli agenti di polizia del commissariato Casilino Nuovo.

https://www.romatoday.it/cronaca/sparo-fontana-candida.html

Guardia giurata si chiude in auto e si spara con la pistolaultima modifica: 2018-09-12T11:30:14+02:00da sagittario290
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *