Fa volo di 6 metri in mare per fuggire dopo un furto, salvato e denunciato a Siracusa

Giornaledisicilia

Cronaca

19 settembre 2018

POLIZIA

Fa volo di 6 metri in mare per fuggire dopo un furto, salvato e denunciato a Siracusa

di Silvia Iacono

Ruba in un bar nel piazzale che ospita il Monumento ai Caduti a Siracusa, ma due guardie giurate di una ditta di vigilanza privata lo inseguono e si getta da una scogliera a strapiombo sul mare. Il ladro è stato poi identificato. Si tratta un giovane di 19 anni, che è stato denunciato per furto.

Il ladro, nel tentativo di fuggire, si è lanciato, facendo un volo di sei metri. Gli agenti hanno chiamato la capitaneria di porto di Siracusa che ha inviato una motovedetta per ricercare e recuperare il giovane ladro.

Dopo circa venti minuti è stato individuato in acqua un uomo in difficoltà a circa due metri dal punto dove si era gettato. Il diciannovenne aveva un leggero principio di ipotermia ed era evidente stato di affaticamento. Così il giovane è stato trasportato nel porto grande di Siracusa alla banchina 10, dove lo attendeva la polizia di stato.

Intanto il personale medico del 118 ha visitato il ragazzo che era il buono stato di salute.

http://siracusa.gds.it/2018/09/19/fa-volo-di-6-metri-in-mare-per-fuggire-dopo-un-furto-salvato-e-denunciato-a-siracusa_918424/

Fa volo di 6 metri in mare per fuggire dopo un furto, salvato e denunciato a Siracusaultima modifica: 2018-09-20T10:45:28+02:00da sagittario290