Acilia, ruba abiti in un negozio, poi aggredisce la guardia giurata

fanpage

Cronaca

23 settembre 2018

Acilia, ruba abiti in un negozio, poi aggredisce la guardia giurata

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri a Roma, nel quartiere di Acilia: dopo aver rubato degli abiti in un negozio, l’uomo ha aggredito a calci e pugni la guardia giurata che ha provato a fermarlo. Dopo essersi dato alla fuga, il 44enne è stato rintracciato e arrestato dai militari dell’Arma.

I carabinieri hanno arrestato un 44enne ad a Roma, nel quartiere Acilia, con l’accusa di rapina impropria e lesioni personali. Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’uomo è entrato in un negozio di abbigliamento della zona e ha rubato alcuni capi di vestiario, eliminando i dispositivi anti-taccheggio, pensando di essere lontano da occhi indiscreti. I movimenti sono stati notati però dalla guardia giurata in servizio nell’esercizio commerciale che, quando il 44enne stava per guadagnare l’uscita, gli ha sbarrato la strada. A quel punto, il malvivente non ha esitato a colpire il vigilante con calci e pugni per poi darsi alla fuga.

Sul posto, allertati prontamente, sono arrivati i carabinieri, che sono subito riusciti a rintracciare il 44enne in una strada limitrofa e ad arrestarlo. I militari dell’Arma hanno recuperato l’intera refurtiva e l’hanno riconsegnata al proprietario dell’esercizio commerciale. Il 44enne è stato invece stato arrestato con le accuse di rapina impropria e lesioni personali e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato.

https://roma.fanpage.it/acilia-ruba-abiti-in-un-negozio-poi-aggredisce-la-guardia-giurata/

Acilia, ruba abiti in un negozio, poi aggredisce la guardia giurataultima modifica: 2018-09-24T11:15:20+02:00da sagittario290