Rapina al portavalori, si cerca la Punto grigia e il terzo uomo

LatinaOggi

Cronaca

20/08/2018 11:00

Rapina al portavalori, si cerca la Punto grigia e il terzo uomo

Latina – Dopo l’arresto dei presunti responsabili non si fermano le indagini della Mobile

L’arresto dei due presunti responsabili della rapina avvenuta lo scorso 20 luglio al portavalori in viale Paganini nel quartiere Q4 a Latina non ferma le indagini della Squadra Mobile.

Gli investigatori, coordinati dal vicequestore aggiunto Carmine Mosca, cercano di risalire al terzo uomo che ha partecipato anche se indirettamente al colpo e che ha ricoperto il ruolo di autista della Fiat Punto grigia, ripresa anche da alcune telecamere a poca distanza da via Faggiana sulla Pontina. E’ l’auto da cui è sceso uno degli arrestati subito dopo i fatti quando è stato immortalato mentre veniva accompagnato a poca distanza dall’Icot di Latina a causa delle ferite riportate alla spalla.

Il terzo uomo, sempre secondo la ricostruzione dei detective della Squadra Mobile, ha accompagnato gli autori materiali della rapina e in un secondo momento li aspettava in un punto che secondo l’ipotesi degli inquirenti era molto vicino in linea d’aria alla scena del crimine. Arrivare al terzo componente della banda non è facile ma gli accertamenti proseguono a pieno regime.

https://www.latinaoggi.eu/news/cronaca/65777/rapina-al-portavalori-si-cerca-la-punto-grigia-e-il-terzo-uomo

Rapina al portavalori, si cerca la Punto grigia e il terzo uomoultima modifica: 2018-08-21T11:15:59+02:00da sagittario290