Alba Adriatica, furto in gelateria: gli autori rintracciati dalle guardie giurate

Cronaca

23 agosto 2018

Alba Adriatica, furto in gelateria: gli autori rintracciati dalle guardie giurate

Alba Adriatica. Si appropriano del bussolotto delle mance, collocato sul bancone della gelateria e si danno alla fuga. Il tutto durante l’attività del locale.

Di Luca Zarroli

I due si danno alla fuga, ma più tardi vengono rintracciati e identificati e nelle prossime ore saranno denunciati a piede libero. L’episodio si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì all’interno della gelateria “Me Gusta” sul lungomare Marconi di Alba Adriatica.

Durante la serata, mentre nel locale c’erano clienti, i due (con un gesto repentino) si sono appropriati di un contenitore, collocato vicino alla cassa, dove erano contenuti i soldi delle mance. Il titolare dell’attività ha contattato la vigilanza (un istituto privato di Ascoli Piceno) e le guardie giurate in servizio, attraverso la visione delle immagini a circuito chiuso in dotazione al locale, sono riusciti a capire cosa era successo.

I ladri, grazie anche alla tempestività d’intervento da parte della guardia giurate sono stati successivamente localizzati, sempre sul lungomare e poi identificati all’arrivo dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica.

http://www.cityrumors.it/notizie-teramo/cronaca-teramo/alba-adriatica-furto-in-gelateria-gli-autori-rintracciati-dalle-guardie-giurate.html

Alba Adriatica, furto in gelateria: gli autori rintracciati dalle guardie giurateultima modifica: 2018-08-24T10:45:34+02:00da sagittario290