Vittoria: anziano disorientato e solo, aiutato dalle guardie giurate

Cronaca

05 luglio 2018

Vittoria: anziano disorientato e solo, aiutato dalle guardie giurate

L’uomo era in contrada Alcerito, in una zona di campagna poco abitata

Vittoria – Un anziano, solo e disorientato a Vittoria, è stato aiutato stanotte, intorno alle 12.30, dalle guardie giurate di un noto istituto di vigilanza. L’uomo era in contrada Alcerito, nei pressi del ristorante “Il Ciliegio” ed è stato notato dalle guardie mentre camminava senza meta, in un luogo disabitato.

Le Guardie Giurate si avvicinavano e si fermavano, chiedendo se avesse bisogno di aiuto, e alle domande chi era e cosa faceva in quel posto disabitato e periferico, rispondeva che si chiamava P.L.S., abitava a Comiso, si stava recando a Vittoria in centro e camminava da ore.

Veniva informato che la strada che stava percorrendo a piedi lo portava in direzione opposta, cioè fuori dal centro abitato di Vittoria, in zone prettamente agricole, e lui rispondeva che non era possibile. Poi, ha detto che voleva successivamente, affermava di voler essere riaccompagnato a casa sua a Comiso.

Nel frattempo sono stati allertati i Carabinieri di Vittoria.

I parenti sono stati subito rintracciati e, infine, l’anziano è stato condotto nella sua abitazione di Comiso.

Irene Savasta

https://www.ragusanews.com/2018/07/05/cronaca/vittoria-anziano-disorientato-solo-aiutato-dalle-guardie-giurate/90185

Vittoria: anziano disorientato e solo, aiutato dalle guardie giurateultima modifica: 2018-07-06T10:45:15+02:00da sagittario290