Trambusto a Rialto: violento litigio familiare e in contemporanea donna aggredita

veneziatoday

Cronaca

24 luglio 2018

Trambusto a Rialto: violento litigio familiare e in contemporanea donna aggredita

Una lite sfociata in aggressione proprio sul ponte di Rialto a Venezia, in mezzo alla gente, nel primo pomeriggio di martedì. Tanto che diversi passanti hanno cercato di capire cosa stesse accadendo. Secondo i testimoni, l’alterco sarebbe scaturito tra padre e figlio, con quest’ultimo che ha avuto la peggio dopo essere stato raggiunto da un violento colpo sferrato dal genitore. Le persone presenti hanno quindi chiesto l’intervento dei soccorsi, i quali hanno preso in cura il malcapitato portandolo via per accertamenti. Presente anche la polizia.

Donna aggredita

Nello stesso momento, invece, una donna, secondo testimoni, sarebbe stata aggredita (e colpita con un pugno o forse un calcio) da un uomo per aver reagito d’istinto dopo che le sarebbe stato pestato un piede. “La gente che non capiva cosa stava accadendo ha iniziato a scappare”, dichiara una guardia giurata, testimone dell’accaduto. Poi tutto è tornato velocemente alla normalità.

http://www.veneziatoday.it/social/segnalazioni/lite-rialto-luglio-2018.html

Trambusto a Rialto: violento litigio familiare e in contemporanea donna aggreditaultima modifica: 2018-07-25T10:45:05+02:00da sagittario290