Si schianta per evitare un cane: grave una guardia giurata a Castel Volturno

fanpage

Cronaca

10 luglio 2018

Si schianta per evitare un cane: grave una guardia giurata a Castel Volturno

Grave incidente stradale a Castel Volturno, nella provincia di Caserta: una guardia giurata è finita in ospedale, in gravi condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Da quanto si apprende, l’uomo avrebbe sterzato bruscamente per evitare un cane e sarebbe finito fuori strada, per poi schiantarsi.

Brutto incidente stradale, nella tarda serata di ieri, a Castel Volturno, nella provincia di Caserta: a farne le spese una guardia giurata, che è finita in ospedale in gravi condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Stando a quanto si apprende il vigilantes, che lavora per un caseificio della zona, era alla guida dell’auto di servizio e stava percorrendo la Domiziana, al confine tra Castel Volturno e Mondragone, quando all’improvviso sulla strada sarebbe sbucato un cane. L’uomo, che ha visto soltanto all’ultimo momento l’animale, ha sterzato bruscamente ed è riuscito ad evitare l’impatto con il cane: la manovra gli ha fatto però perdere il controllo della vettura, che è finita fuori strada e si è schiantata.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato immediatamente l’uomo al Pronto Soccorso della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno: le condizioni della guardia giurata sarebbero gravi; l’uomo è stato sottoposto ad esami clinici approfonditi e i sanitari non hanno ancora sciolto la prognosi, anche se da quanto si apprende il vigilantes non sarebbe in pericolo di vita.

https://napoli.fanpage.it/si-schianta-per-evitare-un-cane-grave-una-guardia-giurata-a-castel-volturno/

Si schianta per evitare un cane: grave una guardia giurata a Castel Volturnoultima modifica: 2018-07-11T11:15:19+02:00da sagittario290