Ladri tentano il furto nel negozio appena inaugurato, messi in fuga dai vigilantes

Cronaca

6 luglio 2018

Ladri tentano il furto nel negozio appena inaugurato, messi in fuga dai vigilantes

VILLA LITERNO (l.d.a.) – Dei ladri sono stati messi in fuga dagli uomini dell’istituto di vigilanza, durante un tentativo di furto al negozio The Best Store di via Santa Maria a Cubito a Villa Literno. Ormai il fenomeno dei furti notturni continua a mietere vittime. Bande specializzate che fanno razzie in ogni tipo di attività commerciale tra cui caseifici, bar, benzinai, uffici postali, punti scommesse ecc…L’episodio è avvenuto presso un’azienda per la quale l’Istituto di Vigilanza privata “Lavoro & Giustizia” è preposto ai controlli di sicurezza e prevenzione furti. Intorno alle 23:50 è pervenuta la segnalazione alla Centrale Operativa e il personale immediatamente ha attivato la pattuglia in servizio.

I malviventi hanno cercato di entrare negozio, solo la presenza dell’auto della vigilanza, con a bordo la guardia giurata T. B., Il primo a sentire l’antifurto e a precipitarsi sul posto. Gli uomini della pattuglia hanno provocato la fuga dei quattro “topi da negozio”, due si sono dati alla fuga attraverso le campagne circostanti mentre altri due sono fuggiti a bordo di un veicolo. Il proprietario, successivamente, si recavano presso le forze di polizia per sporgere denuncia, per il tentato furto.

https://casertace.net/la-foto-ladri-tentano-il-furto-nel-negozio-appena-inaugurato-messi-in-fuga-dai-vigilantes/

Ladri tentano il furto nel negozio appena inaugurato, messi in fuga dai vigilantesultima modifica: 2018-07-07T10:45:37+02:00da sagittario290