Trento, violenza al pronto soccorso: vigilante colpito al collo con una bottiglia

Lavocedeltrentino

Cronaca

16 giugno 2018

Trento, violenza al pronto soccorso: vigilante colpito al collo con una bottiglia

By Redazione Trento

Pomeriggio movimentato quello di ieri presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Chiara ove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trento sono intervenuti al fine di riportare la situazione alla calma, situazione riscaldatasi per via di un’aggressione di un cittadino italiano 36enne ai danni del personale preposto al servizio di guardiania del nosocomio.

Allo stato il movente del gesto è in corso di accertamento mediante le escussioni delle persone informate dei fatti che hanno assistito agli eventi.

Il fatto avvenuto è consistito nell’aggressione mediante una bottiglia in vetro rivolta dal reo al personale di vigilanza che, colpito al collo, ha riportato una lesione guaribile in pochi giorni.

Il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trento ha pertanto bloccato l’aggressore e, al termine delle cure sanitarie e degli accertamenti del caso, ha tratto in arresto il reo che è stato posto a disposizione dell’A.G. di Trento, dinanzi alla quale dovrà rispondere nella mattinata odierna del reato di lesioni personali aggravate.

http://www.lavocedeltrentino.it/2018/06/16/trento-violenza-al-pronto-soccorso-vigilante-colpito-al-collo-con-una-bottiglia/

Trento, violenza al pronto soccorso: vigilante colpito al collo con una bottigliaultima modifica: 2018-06-17T11:15:25+02:00da sagittario290