Tentano di prelevare le banconote dalla colonnina: ladri messi in fuga

LeccePrima

Cronaca

04 giugno 2018 07:50

Tentano di prelevare le banconote dalla colonnina: ladri messi in fuga

L’episodio in città, poco prima delle 4, ai danni dell’area di rifornimento “Ip”. Scattato l’allarme, sono giunti i vigilanti e i malviventi sono stati costretti alla fuga

V. Murr.

LECCE – Ladri tentano il colpo all’interno della stazione di servizio. Ma arrivano le guardie giurate e i malviventi si dileguano. L’episodio nella notte, pochi minuti prima delle 4, all’interno dell’area di rifornimento “Ip”, su viale Risorgimento, in città.

Una banda, forse specializzata nei colpi ai danni dei distributori, ha manomesso la colonnina del self-service, quella in cui si inseriscono le banconote per fare benzina. L’arrivo dei vigilanti dell’istituto privato “Fidelpol”, però, ha scongiurato il peggio: i ladri se la sono data a gambe, senza riuscire a portare via nulla.

Forse un paio di banconote al massimo: le forze dell’ordine stanno verificando l’entità del danno. Gli inquirenti, inoltre, stanno cercando di recuperare il materiale “contenuto” nelle videocamere di sorveglianza installate nei pressi del distributore, alla ricerca di tracce utili alle indagini.

http://www.lecceprima.it/cronaca/Colonnina.html

Tentano di prelevare le banconote dalla colonnina: ladri messi in fugaultima modifica: 2018-06-05T10:45:22+02:00da sagittario290