Rubano superalcolici per oltre mille euro Fermati dopo il terzo furto all’Esselunga

Cronaca

Giovedì 31 maggio 2018

Rubano superalcolici per oltre mille euro Fermati dopo il terzo furto all’Esselunga

Due uomini e una donna di 31 anni sono stati arrestati dai carabinieri. In pochi giorni con lo stesso «modus operandi» avevano messo a segno già due colpi e stavano portando a termine il terzo.

La donna faceva da palo mentre gli altri due «colleghi» entravano nel supermercato con alcune borse schermate che riempivano di superalcolici, trucchi e altri generi alimentari. Fatta la «spesa», invece di passare alle casse, scappavano con il bottino. Il «giochino» è andato a segno per ben due volte, il 24 e il 27 maggio, nel supermercato Esselunga di via Corridoni nel quartiere di Redona a Bergamo per un bottino totale di quasi mille euro.

Gli è andata male, invece, la terza volta, mercoledì 30 maggio, al supermercato Esselunga di via San Bernardino, le guardie giurate, infatti, si sono accorte di quello che stava accadendo e sono intervenute per fermarli, anche in questo caso avevano già rubato 500 euro di merce. Si tratta di due uomini e una donna, tutti italiani 31enni senza fissa dimora. All’arrivo dei carabinieri sono stati arrestati per furto aggravato e saranno processati per direttissima.

https://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/rubano-superalcolici-per-oltre-mille-eurofermati-dopo-il-terzo-furto-allesselun_1280353_11/

Rubano superalcolici per oltre mille euro Fermati dopo il terzo furto all’Esselungaultima modifica: 2018-06-01T10:45:11+02:00da sagittario290