Ruba profumi all’OVS: inseguita, aggredisce guardia. Denunciata 24enne, ladra recidiva

Cronaca

08 giugno 2018

Ruba profumi all’OVS: inseguita, aggredisce guardia. Denunciata 24enne, ladra recidiva

In trasferta da Piacenza, notissima alle Forze dell’Ordine, già arrestata per furto e denunciata, soggetta all’obbligo di firma, ha tentato di portare a segno l’ennesimo colpo, questa volta all’Ovs di via Mazzini.

E’ successo ieri pomeriggio, una donna di origine marocchina, di 24 anni, è entrata nel nuovo negozio OVS in centro a Parma, ha riempito la borsa con profumi costosi e prodotti per la cosmesi poi è fuggita senza pagare. Ad accorgersi di tutto però la guardia giurata che notata la donna l’ha inseguita lungo la strada fino a piazzale della Steccata. La donna, che nel frattempo aveva abbandonato la borsa, sperando di far desistere l’inseguitore, è stata raggiunta e fermata. Ha cercato di divincolarsi, spingendo e aggredendo l’uomo, e costringendo un poliziotto fuori servizio che passeggiava per la piazza a intervenire. In due sono riusciti a riportarla all’interno del negozio dove hanno atteso l’arrivo della Volante della Polizia intanto chiamata sul posto.

Gli agenti hanno denunciato la 24enne per tentata rapina impropria.

Ruba profumi all’OVS: inseguita, aggredisce guardia. Denunciata 24enne, ladra recidivaultima modifica: 2018-06-09T11:15:39+02:00da sagittario290