Rapinato portavalori in via Pasteur

Cronaca

18 giugno 2018

Rapinato portavalori in via Pasteur

Rapina a mezzogiorno in via Pasteur. Un portavalori, che a quanto si apprende stava svolgendo il servizio di ritiro degli incassi dalle farmacie, è stato assaltato

Rapina a mezzogiorno in via Pasteur, laterale di via Da Vinci. Un portavalori, che a quanto si apprende stava svolgendo il servizio di ritiro degli incassi dalle farmacie, è stato assaltato dai malviventi, bottino e dinamica ancora da chiarire. Sul posto la polizia. Presa di mira l’auto di un istituto di vigilanza.

Il vetro spaccato, una dinamica non chiara: tutto è successo troppo in fretta e la Polizia di Stato sta ora cercando di ricostruire l’accaduto. Mancavano pochi minuti a mezzogiorno quando un mezzo portavalori – l’automobile di servizio dell’Istituto Modenese di Vigilanza – è stata rapinata da soggetti ancora non identificati. A bordo del mezzo c’erano i proventi in contanti delle locali farmacie, incassi che come ogni altro giorno dovevano essere portati al sicuro dalle guardie giurate. Questa volta invece, in via Pasteur laterale di via Leonardo Da Vinci, a metà via tra il Polo Leonardo e il Parco Ferrari, i malviventi hanno colpito.

Per capire qualcosa di più dell’accaduto la Polizia di Stato sta sentendo anche l’agente di sicurezza privata che al momento del colpo si trovava a bordo dei veicolo portavalori: questi avrebbe dichiarato che l’assalto è avvenuto mentre il mezzo era fermo e l’incasso ben visibile, vetro sfondato e poi la fuga. Le primissime indagini sono in corso.

http://www.trc.tv/news/cronaca/2018/06/18/rapinato-portavalori-in-via-pasteur/#.Wyj6AvZuLDc

Rapinato portavalori in via Pasteurultima modifica: 2018-06-19T11:15:45+02:00da sagittario290