Notte di follia sul SAB, straniera ferisce due vigilantes

Cronaca

22 maggio 2018

Notte di follia sul SAB, straniera ferisce due vigilantes

Prima una lunga discussione, poi minacce e graffiate. È finita così la serata di ieri, 22 maggio, per due vigilantes Mondialpol in servizio sulla linea SAB. I due erano saliti a Petosino (Sorisole) per un classico controllo di routine, e invece è finita nel peggiore dei modi. L’episodio è accaduto alla fermata di via Marconi, intorno alle ore 19.30.

I due uomini della Mondialpol hanno fermato una signora straniera per verificare il titolo di viaggio, alla richiesta degli uomini la signora non ha risposto per poi scagliarsi con rabbia contro i due uomini. Sono rimasti feriti dopo con graffi lungo le braccia, poi hanno chiamato i Carabinieri. Solo allora gli animi si sono placati. La donna non aveva alcun documento. Il fatto segue a quello del novembre scorso. In quel caso, ad aver aggredito una guardia giurata era stato un nigeriano di 36 anni. Nella colluttazione l’uomo di controllo sempre sulla linea SAB riportò graffi al volto e alle mani.

http://www.montagneepaesi.com/mp/index.php/notizie/bergamo-ed-hinterland/8760-notte-di-follia-sul-sab-straniera-ferisce-due-vigilantes

Notte di follia sul SAB, straniera ferisce due vigilantesultima modifica: 2018-05-23T10:45:38+02:00da sagittario290