Guardie Giurate Online

Furto finisce in rapina. Vigilante del Carrefour all’ospedale

Cronaca

26 maggio 2018 alle ore 12:04

Piazza Cavallotti

Furto finisce in rapina. Vigilante del Carrefour all’ospedale

Carlo Doda

Mantova Ha chiesto loro di fargli vedere lo scontrino, e quelli per tutta risposta lo hanno preso a botte mandandolo all’ospedale. È successo ieri, venerdì 25 maggio, poco prima delle 20 davanti al supermercato Carrefour di piazza Cavallotti, dove per l’ennesima volta un furto è finito in rapina. A farne le spese è stato un 36enne che lavora nel supermercato come guardia giurata. A colpirlo sono stati tre uomini, nordafricani. A cercarli è la Polizia.

I tre, stando a quanto ricostruito, avevano pagato alcuni acquisti alla cassa, ma avrebbero nascosto diversa merce che avevano arraffato. Il vigilante, però, si sarebbe accorto di quanto stava combinando quel gruppetto di stranieri, e appena questi hanno superato la cassa gli si è fatto incontro chiedendo loro di mostragli lo scontrino. I tre cercavano di scappare ma venivano raggiunti sul marciapiede dal vigilante.

Ne seguiva una violenta colluttazione nella quale il 36enne aveva la peggio. Poco dopo sul posto oltre all’ambulanza per il vigilante, arrivavano carabinieri e Polizia. Gli agenti della Volante raccoglievano alcune testimonianze e visionavano il video dell’aggressione per poi partire alla ricerca dei malviventi.

http://www.vocedimantova.it/articoli/2418244/Furto-finisce-in-rapina.-Vigilante-del-Carrefour-allospedale

Furto finisce in rapina. Vigilante del Carrefour all’ospedaleultima modifica: 2018-05-27T11:15:20+02:00da