Minaccia il vigilantes con una bottiglia rotta dopo aver commesso un furto

Cronaca

07 aprile 2018 11:36

Minaccia il vigilantes con una bottiglia rotta dopo aver commesso un furto

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio svolta dall’Ufficio Volanti della Questura di Pisa.

Nella serata di ieri le volanti, sono intervenute per una segnalazione di furto presso il supermercato Esselunga del centro commerciale Pisanova.

Un uomo ha cercato di impossessarsi di una decina di bottiglie di superalcolici ma è stato però notato dalla guardia giurata in servizio di vigilanza anti-taccheggio, che cercava di fermarlo dopo che aveva superato le casse senza pagarne l’importo.

Per tutta risposta il malvivente ha rotto una bottiglia di quelle rubate e la rivolgeva contro il vigilantes, minacciando di colpirlo al volto, cercando in tal modo di guadagnarsi la fuga.

Gli agenti delle volanti intervenute prontamente sono riusciti a rintracciarlo in un giardino di un’abitazione adiacente bloccandolo e dopo averlo identificato per VICTOR Aurel, nato in Romania il 12.07.1966, senza fissa dimora, è stato dichiarato in arresto per il reato di rapina impropria.

Nel corso degli accertamenti è risultato avere a suo carico un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Pisa e pertanto è stato altresì denunziato all’Autorità Giudiziaria per la violazione del divieto di ritorno a Pisa e possesso di attrezzi per lo scasso.

Il pm ha disposto che venisse accompagnato presso il carcere Don Bosco.
Intensificati i controlli nel quartiere della stazione.
Due arresti per droga ed espulso un clandestino.

L’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura diretto dal Commissario Capo dr. Nocita ha messo a punto un capillare piano di controllo del territorio del centro città che prevede minuziosi controlli nelle zone a rischio della città con particolare riguardo al quartiere della stazione, con pattugliamento stradale e nei luoghi di aggregazione, compresi esercizi pubblici.

http://www.gonews.it/2018/04/07/minaccia-vigilantes-bottiglia-rotta-aver-commesso-un-furto/

Minaccia il vigilantes con una bottiglia rotta dopo aver commesso un furtoultima modifica: 2018-04-08T11:15:47+02:00da sagittario290