Due giovanissimi gli autori del colpo alle scuole di Cigliano

Cronaca

01 aprile 2018

Due giovanissimi gli autori del colpo alle scuole di Cigliano

IN MANETTE UN VERCELLESE DI 22 ANNI E UN RAGAZZO DI ROPPOLO DI 23

Sono un vercellese di 22 anni e un giovane residente a Roppolo di 23 i due arrestati per il furto di 41 computer portatili, quattro tastiere, strumenti musicali e amplificatori sottratti dalle aule della scuola di Cigliano nella notte tra giovedì e venerdì.

I due erano stati arrestati dai carabinieri del Norm di Biella mentre tentavano un secondo colpo, nella sede degli alpini di Verrone. A segnalare la loro presenza sospetta era stata una guardia giurata che, subito, ha avvertito le forze dell’ordine: i carabinieri hanno così intercettato i due a bordo di una Honda Jazz, verso le 5 della mattina a Verrone.

Il materiale didattico, con grande sollievo di docenti e amministratori locali, è già stato restituito all’istituto comprensivo don Evasio Ferraris che così potrà riprendere in tutta tranquillità le attività didattiche subito dopo Pasqua.

http://www.infovercelli24.it/2018/04/01/leggi-notizia/argomenti/cronaca-10/articolo/due-giovanissimi-gli-autori-del-colpo-alle-scuole-di-cigliano.html

Due giovanissimi gli autori del colpo alle scuole di Ciglianoultima modifica: 2018-04-02T11:00:30+02:00da sagittario290