Assalto a furgone di sigarette sulla ex 98: banditi in fuga con il carico

BariToday

Cronaca

09 aprile 2018 11:25

Assalto a furgone di sigarette sulla ex 98: banditi in fuga con il carico

La rapina sulla provinciale 231 all’altezza di Corato: conducente e guardia giurata di scorta al mezzo sono stati sequestrati e poi rilasciati nelle campagne di Grumo. Indagini in corso per risalire al commando

Una rapina ai danni di un furgone carico di sigarette è stata messa a segno questa mattina sulla provinciale 231. L’assalto è avvenuto prima delle otto all’altezza di Corato.

I malviventi, a volto coperto, sarebbero entrati in azione a bordo di due auto di grossa cilindrata, riuscendo a bloccare sia il furgone che l’auto della vigilanza privata che scortava il mezzo. L’autista e il vigilante, insieme ad un altro automobilista che si trovava sulla strada, sono stati sequestrati, per poi essere successivamente rilasciati nelle campagne di Grumo. Nessuna traccia del commando e del bottino.

Le ricerche, immediatamente attivate, sono state condotte anche con l’ausilio di un elicottero. Indagini sono in corso da parte della polizia.

http://www.baritoday.it/cronaca/corato-rapina-furgone-sigarette-ex-statale-98-9-aprile-2017.html

Assalto a furgone di sigarette sulla ex 98: banditi in fuga con il caricoultima modifica: 2018-04-10T11:30:49+02:00da sagittario290