Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione metro: la solidarietà dei vertici Anm

IL-Mattino

Cronaca

03 marzo 2018

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione metro: la solidarietà dei vertici Anm

di Melina Chiapparino

Il primo bollettino sulle condizioni di salute della guardia giurata, aggredita stanotte e colpita con una spranga al cranio, è una prognosi riservata su cui i sanitari non si pronunciano. Il 51enne è stato operato all’ ospedale Cardarelli, in Neurochirurgia per l’ematoma causato dal colpo alla testa e ora è ricoverato nel reparto di Rianimazione.

L’operazione chirurgica è riuscita ma solo nelle prossime 24-48 ore sarà possibile stabilire le possibili conseguenze del grave trauma subito dalla vittima. Uno staff di specialisti del Cardarelli sta monitorando costantemente le condizioni del vigilantes che, al momento è sottoposto a sedazione farmacologica.

Dai vertici Anm, Ciro Maglione amministratore unico dell’ azienda condanna la feroce aggressione di questa notte subita dal vigilantes in servizio di ronda alla stazione di Piscinola. «Esprimo piena solidarietà al lavoratore ma soprattutto vicinanza alla famiglia in queste ore di apprensione per le sue condizioni- dichiara Maglione – i nostri tecnici stanno lavorando per fornire le immagini delle telecamere di videosorveglianza alle autorità di pubblica sicurezza e siamo fiduciosi che servano a identificare così come in tanti altri casi l’aggressore ». Mentre le indagini sono in corso l’amministratore unico, ha reso noto che si recherà al Cardarelli nel corso della mattinata.

https://ilmattino.it/napoli/

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione metro: la solidarietà dei vertici Anmultima modifica: 2018-03-04T11:00:53+01:00da sagittario290