Corropoli, sventato l’assalto all’area di servizio: banda stava mettendo in moto l’escavatore

Cronaca

29 marzo 2018

Corropoli, sventato l’assalto all’area di servizio: banda stava mettendo in moto l’escavatore

Di Luca Zarroli

Corropoli. Stavano azionando un grosso escavatore, posizionato nel piazzale di un’azienda di calcestruzzi, nella zona artigianale di Corropoli, pronti probabilmente ad assaltare un vicino distributore di benzina lungo la Sp 259.

Già oggetto di assalti nel recente passato. Il colpo, però, è stato sventato dallo spirito di osservazione di un addetto della vigilanza privata e dall’immediato intervento dei carabinieri.
La vicenda si è verificata la scorsa notte, attorno alle 3, a ridosso di un’azienda che lavora calcestruzzi. Gli strani movimenti di una banda, composta da almeno 4 persone, è stata notata da una guardia giurata, che ha immediatamente contattato il 112.

Una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica, impegnata in zona, ha subito raggiunto la zona artigianale di Corropoli, ma la banda ha tagliato la corda per non essere intercettata.

http://www.cityrumors.it/notizie-teramo/cronaca-teramo/corropoli-sventato-lassalto-allarea-di-servizio-banda-stava-mettendo-moto-lescavatore.html

Corropoli, sventato l’assalto all’area di servizio: banda stava mettendo in moto l’escavatoreultima modifica: 2018-03-30T11:00:17+02:00da sagittario290