Casalinga insospettabile ruba decine di euro di alimenti dagli scaffali del supermercato

PadovaOggi

Cronaca

23 marzo 2018 13:35

Casalinga insospettabile ruba decine di euro di alimenti dagli scaffali del supermercato

Una 38enne del Piovese è stata sorpresa dalla sorveglianza di un ipermercato dopo aver nascosto sotto i vestiti alcuni prodotti. Ha cercato di passare le casse senza pagare

La donna ha tentato il colpo in mattinata, ma è stata intercettata dalla sicurezza che ha chiamato le forze dell’ordine sventando il furto.

La vicenda

Venerdì mattina i carabinieri del nucleo radiomobile di Piove di Sacco sono stati chiamati in seguito a un episodio di furto al supermercato Prix di via Jacopo da Corte. Una donna del posto, la 38enne casalinga G.D., è entrata nel negozio poco dopo l’apertura e dopo qualche minuto ha cercato di uscirne superando le casse attraversando lo spazio dedicato all’uscita senza spesa.

La merce rubata

I movimenti della donna hanno però insospettito i cassieri e la vigilanza privata del supermercato, che ha raggiunto la casalinga prima dell’uscita. Addosso le sono stati trovate le confezioni di diversi generi alimentari, parzialmente nascoste sotto ai vestiti, per un valore totale di circa 40 euro. Dopo l’arrivo dei carabinieri la merce è stata interamente restituita al negozio e la donna è stata denunciata in stato di libertà per furto aggravato.

http://www.padovaoggi.it/cronaca/furto-supermercato-prix-piove-sacco-23-marzo-2018.html

Casalinga insospettabile ruba decine di euro di alimenti dagli scaffali del supermercatoultima modifica: 2018-03-24T11:15:10+01:00da sagittario290