Auto rubata rinvenuta in un casolare

vivacorato

Cronaca

Domenica 25 marzo 2018

Auto rubata rinvenuta in un casolare

Il rinvenimento da parte delle Guardie Campestri

Il ritrovamento di automobili rubate ormai è all’ordine del giorno. Quasi quotidianamente le forze dell’ordine, le guardie giurate e i volontari che perlustrano le strade di campagna, si imbattono in veri e propri cimiteri di auto rubate. Carcasse di automobili e veicoli rubati e spogliati di ogni pezzo che poi va ad alimentare il mercato nero dei ricambi, business che, a giudicare dall’intensa attività di furto e di smontaggio dei veicoli, diventa ogni giorno più redditizio.

Anche oggi è stata rinvenuta l’ennesima auto rubata, questa volta però integra. I vigilanti delle Guardie Campestri, in un giro di perlustrazione nelle campagne coratine, hanno rinvenuto in Contrada Lama di Ceglie, nell’agro di Corato, una Volvo V4 risultata rubata ad Altamura.

L’auto era nascosta all’interno di un casolare diroccato. Probabilmente destinata al mercato nero dei pezzi di ricambio, l’auto però non era ancora stata smontata.

Immediatamente i vigilanti hanno allertato i Carabinieri che hanno proceduto ai rilievi sul veicolo. Dalle indagini sarà possibile comprendere se l’auto sia stata utilizzata per compiere qualche atto criminoso o se ci sono elementi che facciano ricondurre all’identità dei ladri.

https://www.coratoviva.it/notizie/auto-rubata-rinvenuta-in-un-casolare/

Auto rubata rinvenuta in un casolareultima modifica: 2018-03-26T11:00:59+02:00da sagittario290