Cronaca
14 febbraio 2018
Gatto investito in pieno a Marghera, l’automobilista scappa: “Troviamo il pirata”
L’animale è stato soccorso alle 4 della notte tra martedì e mercoledì in via Fratelli Bandiera da una guardia giurata. La bestiola è stata poi presa in cura dai veterinari dell’Ulss 3
Investe un gatto e si allontana senza preoccuparsi delle sue sorti, pigiando il piede sull’acceleratore. Per fortuna una guardia giurata della Rangers Vigilanza è transitata poco dopo e si è presa cura dell’animale, allertando il servizio veterinario dell’Ulss 3 “Serenissima”. Ora, però, è caccia all’automobilista senza cuore, che potrebbe essere individuato attraverso alcuni pezzi di carrozzeria finiti a terra dopo l’impatto con la bestiola, apparsa molto sofferente.
Gatto portato in ambulatorio
E’ successo verso le 4 della notte tra martedì e mercoledì, e non è escluso che le telecamere di sorveglianza possano avere immortalato il “pirata”, se verrà effettivamente presentata denuncia sull’accaduto. I veterinari sono giunti sul posto nel giro di una decina di minuti e hanno praticato seduta stante due iniziezioni al gatto, dopodiché è stato portato d’urgenza in ambulatorio. La speranza di tutti è che questo piccolo gesto di solidarietà possa avergli salvato la vita. Attraverso le foto, infine, si cercheranno di individuare gli effettivi proprietari del micio, che mercoledì pomeriggio si trovava ancora in un ambulatorio veterinario mestrino.
http://www.veneziatoday.it/cronaca/gatto-investito-marghera-via-fratelli-bandiera.html