Tenta il colpo nell’azienda farmaceutica e fa danni per oltre 100mila euro

null

Cronaca

09 gennaio 2018

Tenta il colpo nell’azienda farmaceutica e fa danni per oltre 100mila euro

di Davide Tamiello

MESTRE – Detenuto ai domiciliari, ma la cosa non l’ha fermato. Ladro e vandalo, L.S., 31enne di Favaro, sarebbe entrato nella ditta farmaceutica Monico Spa di Campalto, mutilando una statua di bronzo di Alessandro Volta e provocando danni per oltre 100 mila euro. Arrestato, il giovane, che stava scontando una precedente condanna, è stato riportato ai domiciliari in attesa di processo per direttissima, che ieri è stato rinviato per poter disporre una perizia psichiatrica.

L’ALLARME

L’allerta è scattata domenica mattina, intorno alle 10.30, quando al 113 è arrivata la segnalazione di una ditta di vigilanza privata. Dalla sede di via Ponte di Pietra provenivano dei rumori sospetti, tanto da far pensare che all’interno dovesse nascondersi qualcuno. Gli agenti delle volanti, una volta sul posto, hanno trovato una finestra scardinata. La pattuglia, entrata in azienda, si è trovata tu per tu con una persona a volto coperto che, alla vista degli uomini in divisa, ha cercato di fuggire da una finestra.

https://www.ilgazzettino.it/nordest/

Tenta il colpo nell’azienda farmaceutica e fa danni per oltre 100mila euroultima modifica: 2018-01-10T11:30:08+01:00da sagittario290