Ruba tablet al centro commerciale, arrestata guardia giurata

iltirreno

22 gennaio 2018

Ruba tablet al centro commerciale, arrestata guardia giurata

Livorno, A casa del vigilante, un livornese di 47 anni, è stata trovata dai carabinieri anche altra refurtiva sparita dal magazzino del supermercato

LIVORNO. Rubava nel centro commerciale dove lavorava come guardia giurata. Per questo i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile domenica 21 gennaio hanno arrestato per furto un livornese di 47 anni. L’uomo è stato fermato all’esterno del supermercato e trovato in possesso di due tablet che il 47enne aveva poco prima rubato dal magazzino dello stesso centro commerciale.

Nel corso della successiva perquisizione all’interno della sua abitazione è stata recuperata anche altra refurtiva: altri tablet, telefoni cellulari, rasoi elettrici ma anche profumi e deodoranti.

Per un valore complessivo di poche migliaia di euro. Si ritiene che quella recuperata sia solo una parte della merce sottratta in precedenti occasioni. Sono stati trovati anche due portafogli che una sua collega aveva denunciato rubati, da cui risultano mancanti circa 150 euro in contanti.

L’arrestato è stato trasferito agli arresti domiciliari con l’accusa di furto aggravato continuato.

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2018/01/22/news/ruba-tablet-al-centro-commerciale-arrestata-guardia-giurata-1.16383390

Ruba tablet al centro commerciale, arrestata guardia giurataultima modifica: 2018-01-23T11:30:51+01:00da sagittario290