Spaccano un vetrata all’Interspar di Martignacco, ma scatta l’allarme e il furto va in fumo

MessageroVeneto

Cronaca

26 dicembre 2017

Spaccano un vetrata all’Interspar di Martignacco, ma scatta l’allarme e il furto va in fumo

L’allarme è scattato intorno alle 2.45 nel punto vendita di via Spilimbergo, lungo la strada 464. Poco dopo è arrivato il vigilante che, vedendo il buco nella vetrina, ha subito chiamato le forze dell’ordine

MARTIGNACCO. Una banda di malviventi, nella notte tra Natale e Santo Stefano, ha spaccato la vetrata dell’Interspar di Martignacco con l’obiettivo di mettere a segno un furto.

I ladri, però, sono stati disturbati dall’attivazione del sistema antifurto e dall’arrivo delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza Corpo vigili notturni.

L’allarme è scattato intorno alle 2.45 nel punto vendita di via Spilimbergo, lungo la strada 464. Poco dopo è arrivato il vigilante che, vedendo il buco nella vetrina, ha subito chiamato le forze dell’ordine.

Come hanno rilevato anche i Carabinieri della Compagnia di Udine – che sono intervenuti sul posto – i banditi erano già riusciti ad aprirsi un varco nella parte bassa della vetrata a fianco dell’ingresso principale, dove ci sono le porte scorrevoli. Molto probabilmente avevano usato una mazza o qualche altro oggetto pesante.

Ora i militari dell’Arma hanno avviato un’indagine per cercare di identificare gli autori del gesto. Gli investigatori stanno anche controllando se nelle vicinanze del supermercato sono presenti telecamere che potrebbero aver ripreso i movimenti dei ladri. Secondo le prime verifiche dal market non manca nulla.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2017/12/26/news/spaccano-un-vetrata-all-interspar-di-martignacco-ma-scatta-l-allarme-e-il-furto-va-in-fumo-1.16281690

Spaccano un vetrata all’Interspar di Martignacco, ma scatta l’allarme e il furto va in fumoultima modifica: 2017-12-27T10:45:42+01:00da sagittario290