Corbara. Sorveglianza comunale, confermati i Vigilantes notturni anche nelle festività di Natale

Attualità

16 dicembre 2017

Corbara. Sorveglianza comunale, confermati i Vigilantes notturni anche nelle festività di Natale

La Redazione

Sorveglianza comunale insieme all’istituto di vigilanza Guardian da parte dell’amministrazione di Corbara. Anche quest’anno sarà necessario provvedere al controllo del territorio con l’aiuto di personale extra oltre a quello della polizia municipale.

Infatti l’amministrazione comunale di Corbara, poiché è necessario garantire e tutelare la sicurezza dei cittadini di eventuali furti soprattutto notturni, ha deciso di dare alla società Guardian l’incarico di presidiare il territorio.

Il servizio è stato garantito fino al 31 dicembre 2017 e l’idea è quella di garantire una sorveglianza del territorio, vista l’assoluta carenza e disponibilità di personale nel comune di riferimento.

Un provvedimento quanto mai necessario anche in virtù della situazione di dilagante microcriminalità che interessa, non solo il territorio di Corbara, ma in generale tutto l’Agro nocerino-sarnese e soprattutto le zone periferiche che sono più facilmente appetibili per i malintenzionati.

Già negli anni scorsi da società privata guardiamo provveduto al controllo del territorio su indicazione dell’amministrazione comunale anche quest’anno il servizio verrà garantito fino alla fine di dicembre.

http://www.puntoagronews.it/in-evidenza/item/56796-corbara-sorveglianza-comunale,-confermati-i-vigilantes-notturni-anche-nelle-festività-di-natale.html

Corbara. Sorveglianza comunale, confermati i Vigilantes notturni anche nelle festività di Nataleultima modifica: 2017-12-17T11:00:40+01:00da sagittario290