Provano a svaligiare un agriturismo, malviventi messi in fuga da vigilantes

vivacorato

Cronaca

sabato 30 dicembre 2017

Provano a svaligiare un agriturismo, malviventi messi in fuga da vigilantes

Operazione della Vigilanza Giurata

CORATO – Brillante operazione delle guardie della Vigilanza Giurata di Corato che ieri, nel corso della notte, sono intervenute presso un’azienda situata in piena Murgia interrompendo l’attività criminosa di un nutrito gruppo di malavitosi.

Le guardie si sono accorte che alcuni individui trasportavano derrate alimentari dalle cucine di un agriturismo sino ad un viale interpoderale attiguo, dal quale sarebbero state caricate successivamente.

Con l’ausilio delle pattuglie giunte in supporto, le guardie hanno rinvenuto, ben nascosto in un vicino bosco di querce, un furgone Iveco nel quale con ogni probabilità sarebbero stati caricati i formaggi, i salumi, le bevande ed alcune taniche piene di carburante.

All’interno del furgone, tra l’altro, sono stati rinvenuti un compressore a motore utilizzato per la potatura, una mazza di ferro ed una taglia-ferri che sono risultati essere stati appena rubati dal deposito di un ristorante ubicato sulla provinciale che porta da Castel del Monte ad Andria.

I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno accertato che il furgone era stato rubato a Ruvo di Puglia.

https://www.coratoviva.it/notizie/provano-a-svaligiare-un-agriturismo-malviventi-messi-in-fuga-da-vigilantes/

Provano a svaligiare un agriturismo, malviventi messi in fuga da vigilantesultima modifica: 2017-12-31T10:45:31+01:00da sagittario290