Pistola in mano tentano una rapina: ristoratore reagisce, li disarma e mette in fuga i ladri

romatoday

Cronaca

22 novembre 2017

Pistola in mano tentano una rapina: ristoratore reagisce, li disarma e mette in fuga i ladri

Le grida della vittima, hanno richiamato una guardia giurata che si trovava nei pressi

Stava tornando a casa dopo aver chiuso il suo ristorante ad Anzio. Camminava con l’incasso della serata in mano quando è stato aggredito. All’improvviso tre uomini, travisati e armati di pistola, hann minacciato l’imprenditore per poi colpirlo in testa con il calcio delle stesse armi.

Dopo una breve colluttazione con uno dei malviventi, la vittima, è riuscita a disarmarlo facendogli cadere la pistola a terra. I suoi complici a quel punto, sono fuggiti via. Le grida dell’uomo, hanno richiamato una guardia giurata che si trovava nei pressi, che lo ha soccorso cercando di bloccare il rapinatore.

All’arrivo degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio, diretto da Adele Picariello, il malvivente, identificato per un uomo di 36 anni, è stato bloccato e accompagnato negli uffici di polizia e arrestato per tentata rapina aggravata. L’arma, risultata essere una pistola a salve modello 92, con caricatore rifornito e senza tappo rosso, è stata sequestrata dai poliziotti.

La vittima, ha riportato 10 giorni di prognosi per ferite lacero sul capo. In corso le indagini per l’identificazione dei due complici.

http://www.romatoday.it/cronaca/ristoratore-reagisce-a-rapina-anzio.html

Pistola in mano tentano una rapina: ristoratore reagisce, li disarma e mette in fuga i ladriultima modifica: 2017-11-23T10:45:25+01:00da sagittario290