Assessora al Commercio denunciata per furto

Cronaca

Martesana – 11 novembre 2017

Assessora al Commercio denunciata per furto

Valentina Polito di Paderno Dugnano è stata accusata di aver tentato di sottrarre illecitamente merce dall’Ikea di Carugate

Assessora al Commercio denunciata per furto. E’ successo sabato della scorsa settimana al negozio Ikea di Carugate. Al centro di un episodio che la protagonista definisce “surreale” è un’amministratrice di Paderno Dugnano.

Assessora denunciata

Valentina Polito, delegata al Commercio della Giunta del Comune brianzolo aveva deciso di andare a fare shopping nel negozio del colosso dell’arredamento. Poi aveva scelto di utilizzare la cassa self service, ma non tutti i prodotti sono finiti nello scontrino.

Intervento dei carabinieri

Alla richiesta di un controllo da parte della guardia in servizio, è emerso l’errore (o il furto a seconda dei punti di vista). La giovane, disperata, è stata così accompagnata in una stanza dove è stata raggiunta dai carabinieri.

“Un fatto allucinante”

“Quanto successo è allucinante – ha sostenuto Edoardo Rossi, il legale di Polito – Lei aveva passato allo scanner tutti i prodotti. Se alcuni non sono stati registrati è stato solo per un problema tecnico. Chiederemo l’acquisizione dei filmati. Non si può trattare in quel modo una giovane incensurata e che si era offerta di rimediare subito”.

La denuncia

Diversa la versione della guardia giurata e dei responsabili del negozio, che infatti hanno deciso di procedere con la denuncia per furto.

http://lamartesana.it/notizie-cronaca-martesana-adda/assessora-al-commercio-denunciata-furto/

Assessora al Commercio denunciata per furtoultima modifica: 2017-11-12T10:45:07+01:00da sagittario290