Ascoli, ladri nella concessionaria auto La guardia giurata però sventa il furto

Cronaca

Mercoledì 1 Novembre 2017, 06:05

Ascoli, ladri nella concessionaria auto La guardia giurata però sventa il furto

ASCOLI – Era probabilmente composto da più persone il gruppo di ladri che nella notte tra domenica e lunedì ha tentato di irrompere all’interno di una concessionaria di autoveicoli lungo via Piceno Aprutina, la Domina Motors nei pressi della località Lu Battente. 

I ladri, che hanno raggiunto l’area nel cuore della notte, hanno infatti forzato il cancello esterno quindi, sicuri di non essere stati visti né sentiti da nessuno, hanno raggiunto lo stabile con l’intenzione di forzare la serranda di accesso ai locali della concessionaria verosimilmente per prelevare chiavi e auto. Non hanno però fatto i conti con una guardia giurata della Fifa Security che ha capito che qualcosa non andava e ha dirottato la propria auto verso l’autosalone. I malviventi si sono resi conto che, di lì a poco, sarebbero stati scoperti così hanno mollato tutto e se scappati recuperando il mezzo a bordo del quale erano arrivati. 

La guardia giurata si è invece trovata di fronte al cancello forzato e alla serranda parzialmente divelta. Ha avvisato la polizia che si sta ora occupando di portare avanti le indagini per risalire agli autori del tentato furto.

https://www.corriereadriatico.it/ascoli_piceno/

Ascoli, ladri nella concessionaria auto La guardia giurata però sventa il furtoultima modifica: 2017-11-02T10:45:12+01:00da sagittario290