San Cesario, furto all’Euromoda, rubate borse per 50mila euro

logo_carlino

Cronaca

13 ottobre 2017

San Cesario, furto all’Euromoda, rubate borse per 50mila euro

I banditi sono entrati questa notte nell’azienda sfondando una vetrata e hanno portato via un migliaio di borse destinate ai brand più famosi

di SILVIA SARACINO

San Cesario sul Panaro, 13 ottobre 2017 – Un migliaio di borse griffate  per un valore complessivo di 50mila euro. E’ questo l’ingente bottino del furto messo a segno questa notte nella ditta Euromoda a San Cesario sul Panaro. L’azienda, in via della Meccanica nella zona industriale Graziosa,  produce borse destinate ad alcune tra le più importanti aziende di pelletteria, tra cui Furla e Bottega Veneta. 

L’allarme è suonato la prima volta alle 2.30 ma quando le forze dell’ordine e la vigilanza sono arrivati sul posto non hanno riscontrato nulla di strano. Probabilmente i ladri hanno voluto testare il sistema d’allarme che è suonato nuovamente intorno alle 4, questa volta perchè i banditi stavano portando via circa mille borse della collezione autunno/inverno pronte per i grossisti e successivamente destinate alle boutique. I ladri sono entrati rompendo una cancellata esterna e hanno sfondato una vetrata utilizzando un furgone come ariete di sfondamento. 

Quando la vigilanza privata è arrivata sul posto ha trovato una manichetta da estintore legata tra due alberi e tesa in mezzo alla strada, uno stratagemma dei banditi per rallentare l’arrivo delle forze dell’ordine. I ladri sono riusciti a scappare, indagano i carabinieri. 

http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/san-cesario-furto-all-euromoda-rubate-borse-per-50mila-euro-1.3461427

San Cesario, furto all’Euromoda, rubate borse per 50mila euroultima modifica: 2017-10-14T11:45:33+02:00da sagittario290