Inseguimento sulla sp231: bloccato ad Andria camion con pannelli solari rubati

AndriaViva

Cronaca

ANDRIA – martedì 17 ottobre 2017

Inseguimento sulla sp231: bloccato ad Andria camion con pannelli solari rubati

In azione i vigilantes della Metronotte di Ruvo di Puglia e i poliziotti del locale Commissariato di P.S.

I fatti: l’intervento è avvenuto questa notte tra Corato e Ruvo, intorno all’una. Una pattuglia della Metronotte di Ruvo di Puglia, notava un autocarro con targa straniera percorrere la provinciale 231 in direzione Foggia. Il camion è visibilmente carico, e il conducente alla vista dell’auto dei vigilantes aumenta ancora di più l’andatura.

La centrale operativa dei vigilantes provvede immediatamente a contattare le forze dell’ordine mentre un’altra pattuglia dei Metronotte raggiunge il convoglio. Il conducente dell’autocarro, a questo punto sentendosi scoperto, con manovre spericolate, cerca di far perdere le proprie tracce e, all’altezza di Andria non esita a speronare una delle auto dei vigilantes postesi all’inseguimento, ma i vigilantes non mollano. Nel frattempo la centrale operativa si mette in contatto con il Commissariato di P.S. di Andria, che invia delle “volanti”.

Sempre sulla 231, poco dopo il centro abitato di Andria, il malvivente alla guida del camion, abbandona il mezzo sulla strada e fa perdere le proprie tracce nelle campagne, riuscendo a fuggire avvantaggiato dall’oscurità della notte.

Nell’autocarro i vigilantes scoprono ben 100 pannelli fotovoltaici da poco rubati. Nel frattempo giunge sul posto una “volante” del Commissariato di P.S. do Andria che sta adesso indagando per risalire al luogo del furto e al proprietario dell’autocarro.

https://www.andriaviva.it/notizie/inseguimento-sulla-sp231-bloccato-ad-andria-camion-con-pannelli-solari-rubati/

Inseguimento sulla sp231: bloccato ad Andria camion con pannelli solari rubatiultima modifica: 2017-10-18T11:00:32+02:00da sagittario290