Inseguimento di camion rubato si conclude sull’Andria-Bisceglie

AndriaViva

Cronaca

giovedì 19 ottobre 2017

Inseguimento di camion rubato si conclude sull’Andria-Bisceglie

In azione i Metronotte ed i Carabinieri di Andria e Corato: Il Video

Un lungo inseguimento di un camion rubato si è concluso intorno alle ore 17 sulla provinciale Andria Bisceglie.

Tutto ha avuto inizio una mezz’ora prima, sulla sp 231 quando all’altezza di Corato, i vigilantes della Metronotte di Ruvo di Puglia, hanno incrociato un camion procedere ad andatura elevata. Insospettiti, i vigilantes hanno appurato da un controllo della targa che si trattava di un mezzo rubato.

Immediatamente ne è nato un inseguimento si è protratto fino alle porte di Andria e qui, dopo aver superato la strada tangenziale, il camion tallonato anche da due gazzelle del nucleo radiomobile dei Carabinieri, nel frattempo sopraggiunte, è stato fermato nei pressi del ponte dell’autostrada, sulla provinciale Andria Bisceglie, in territorio di Trani.

L’autista, dopo un tentativo di fuga è stato catturato dai Carabinieri e dai Vigilantes. Adesso è in stato di fermo presso la Caserma dei Carabinieri di Andria.

Una spettacolare azione che ha permesso di testare la sinergie in atto tra Forze dell’ordine ed istituti di vigilanza privati, capaci di assicurare tempestivamente un ladro alla giustizia ed il recupero di un mezzo rubato.

https://www.andriaviva.it/notizie/inseguimento-di-camion-rubato-si-conclude-sull-andria-bisceglie/

Inseguimento di camion rubato si conclude sull’Andria-Bisceglieultima modifica: 2017-10-20T11:45:21+02:00da sagittario290