Cittadella sanitaria, porta aperta nella notte. Si sospetta un tentato furto

Cronaca

venerdì 20 ottobre 2017 16:36

Cittadella sanitaria, porta aperta nella notte. Si sospetta un tentato furto

Al primo giro di ronda dei vigilantes era tutto a posto. Qualche ora più tardi, invece, la porta del blocco B era aperta. Ma dalla struttura sembra che non manchi nulla.

Una porta aperta, nel pieno della notte nella cittadella sociosanitaria di viale Tre Martiri, ha fatto temere il peggio.

Ad accorgersi dell’anomalia, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 ottobre, è stato l’occhio attento dei vigilantes. Al primo giro di ronda delle guardie giurate era tutto a posto, mentre qualche ora più tardi la porta che immette al blocco B era misteriosamente aperta.

Un particolare che poteva essere indizio di furto, per cui i vigilantes hanno subito allertato le volanti della questura. Ma dagli accertamenti fatti dai poliziotti dalla cittadella sembrava non mancare nulla.

Eppure rimane il sospetto che qualcuno abbia tentato di introdursi nella struttura per mettere a segno un colpo, magari alle casse automatiche, come è già accaduto in passato (Leggi l’articolo).

Cittadella sanitaria, porta aperta nella notte. Si sospetta un tentato furtoultima modifica: 2017-10-21T11:30:39+02:00da sagittario290