Violento scontro nella notte tra due auto della vigilanza a viale Carlo III

Cronaca

21/08/2017 12.19.13

Violento scontro nella notte tra due auto della vigilanza a viale Carlo III

Marcianise (Caserta) – Poteva avere conseguenze ben peggiori il violentissimo scontro in cui sono rimaste coinvolte due guardie giurate di due istituti di vigilanza, che per fortuna sembrano essersela cavata con tanta paura e con ferite serie ma non troppo preoccupanti.

I due vigilanti erano impegnati a controllare l’area industriale di Marcianise per prevenire eventuali tentativi di furto quando, intorno alle 4 della notte scorsa, le loro auto si sono scontrate nel tratto finale di viale Carlo III (procedendo in direzione autostrade), all’altezza della Barilla. Forse uno dei due conducenti ha perso il controllo della vettura e ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con la seconda auto: sulle cause e sulla dinamica dell’impatto indagano comunque i carabinieri di Marcianise. Le due automobili coinvolte appartengono agli istituti di vigilanza Rangers Battistolli e Mirea Group.

Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, è arrivata un’ambulanza che ha trasportato in ospedale le due persone coinvolte: per una delle due guardie giurate la situazione sembrava essere piuttosto problematica, ma dai controlli sarebbe emerso un quadro clinico più positivo del previsto, che lascia ben sperare per un recupero completo di entrambi.

(Redazione)

(Immagine di repertorio)

http://www.casertaweb.com/articoli/28550-violento-scontro-nella-notte-tra-due.asp

Violento scontro nella notte tra due auto della vigilanza a viale Carlo IIIultima modifica: 2017-08-22T11:45:03+02:00da sagittario290