Senza biglietto sul bus aggredisce il controllore

MessageroVeneto

Cronaca

02 agosto 2017

Senza biglietto sul bus aggredisce il controllore

E’ successo a Lignano. Una guardia giurata è stata colpita da una donna ucraina ed è finita all’ospedale. L’Italpol: è l’ennesimo episodio di violenza

di Giulia Zanello

LIGNANO. Senza biglietto sul bus: aggredita guardia giurata dell’Italpol a Lignano. L’episodio è avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 17, quando una signora ucraina se l’é presa con la guardia che stava svolgendo il proprio lavoro di vigilanza. Salita sul mezzo di trasporto urbano, la signora straniera viaggiava beatamente senza biglietto. Evidentemente, aveva pensato di farla franca non preoccupandosi nemmeno di acquistare il ticket necessario per il tragitto sul mezzo.

Nel momento in cui la guardia giurata dell’Italpol, durante un controllo di routine, ha chiesto alla signora di esibire il biglietto, è nato il diverbio, che dopo aver visto la straniera discutere animatamente è sfociato in un’aggressione da parte della stessa passeggera ai danni della guardia giurata.

L’agente Italpol, fortunatamente, non ha riportato lesioni ma si è comunque dovuto recare successivamente all’ospedale di Gemona per un controllo e i dovuti accertamenti.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza che vede vittime le guardie giurate e gli ispettori deputati al controllo dei biglietti sui mezzi pubblici, che hanno già segnalato più volte di sentirsi sotto pressione per la generale situazione.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2017/08/02/news/senza-biglietto-sul-bus-aggredisce-il-controllore-1.15686248

Senza biglietto sul bus aggredisce il controlloreultima modifica: 2017-08-03T11:00:39+02:00da sagittario290