Ruba un salame al supermercato e prende a morsi il vigilante: arrestata

NovaraToday

Cronaca

12 agosto 2017 11:06

Ruba un salame al supermercato e prende a morsi il vigilante: arrestata

E’ successo a Rimini; a finire in manette una giovane di Novara

Redazione

Con alcuni amici ruba in un supermercato e aggredisce un vigilante. E’ successo a Rimini, alla Conad di viale Vespucci, giovedì pomeriggio. Protagonista della vicenda una ragazza di Novara, insieme ad altri due giovani del varesotto. Per loro sono scattate le manette per rapina.

La vicenda

Secondo quanto emerso, davanti al negozio, era scoppiata un’accesa lite tra tre ragazzi, una donna e due uomini tutti residenti tra la provincia di Novara e Varese di età compresa tra i 25 e 36 anni, e il personale della sicurezza. Ad accendere gli animi era stato il comportamento dei giovani che, all’interno del supermercato, avevano fatto cadere una bottiglia di birra rompendola. Nonostante questo, si erano poi diretti alle casse per pagare una bottiglia di Coca-Cola e uscire in tutta fretta. Raggiunti da un vigilante e dal direttore, i responsabili avevano chiesto ai giovani di ripagare la bottiglia rotta ma per tutta risposta questi, in evidente stato di alterazione, hanno iniziato ad inveire.

L’addetto alla sicurezza è stato infatti aggredito e colpito con la bottiglia di Coca-Cola, per poi essere preso a mordi dalla ragazza. In quel momento, lungo viale Vespucci, stava passando una pattuglia della polizia di Stato con gli agenti che, richiamati dal tafferuglio, si sono fermati per riportare la pace. Bloccati e perquisiti, gli agenti hanno trovato sotto la gonna della ragazza un salame intero appena rubato all’interno del supermercato. Tutti e tre sono stati quindi portati in Questura e arrestati per rapina. 

http://www.novaratoday.it/cronaca/furto-salame-rimini.html

Ruba un salame al supermercato e prende a morsi il vigilante: arrestataultima modifica: 2017-08-13T11:15:32+02:00da sagittario290