Priolo Gargallo, scoperto mentre carica 200 kg di ferro e rame da una ditta dismessa: arrestato

Cronaca

26 agosto 2017

Priolo Gargallo, scoperto mentre carica 200 kg di ferro e rame da una ditta dismessa: arrestato

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo hanno tratto in arresto per furto di materiale ferroso il siracusano Francesco Dugo, classe 1972, disoccupato, pregiudicato.

Nel dettaglio, i militari dell’Arma impegnati dopo essere stati contattati da due guardie giurate, dopo aver notato il cancello di ingresso di una ditta dismessa e in amministrazione controllata, manomesso e privo degli appositi lucchetti, si sono immediatamente fiondati all’interno dello stabile e hanno prima individuato e poi bloccato Dugo.

Quest’ultimo, approfittando anche del periodo estivo in cui ancora molti priolesi non circolano per le vie della città, veniva, pertanto, trovato intento a cercare di caricare all’interno della propria autovettura 200 kg di ferro e rame, costituito da parti meccaniche di mezzi pesanti stoccate all’interno del sedime della stessa ditta.

L’arrestato, condotto dai Carabinieri presso i locali della Stazione per le incombenze di rito, è stato accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Per quanto concerne, infine, alla refurtiva, il materiale è stato interamente recuperato e restituito all’avente diritto.

http://www.siracusanews.it/priolo-gargallo-scoperto-carica-200-kg-ferro-rame-ditta-dismessa-arrestato/

Priolo Gargallo, scoperto mentre carica 200 kg di ferro e rame da una ditta dismessa: arrestatoultima modifica: 2017-08-27T12:00:21+02:00da sagittario290