Incendi, spegne focolaio: guardia leggermente intossicata

Cronaca

21 agosto 2017 – 18:49

Incendi, spegne focolaio: guardia leggermente intossicata

Una guardia giurata e’ rimasta leggermente intossicata per spegnere un principio d’incendio che si e’ sviluppato la scorsa notte all’interno di un centro commerciale

Una guardia giurata e’ rimasta leggermente intossicata per spegnere un principio d’incendio che si e’ sviluppato la scorsa notte all’interno di un centro commerciale di Cervignano del Friuli (Udine). L’uomo si e’ accorto del focolaio intorno alle 23.30 di ieri sera, durante il suo turno di servizio.

E‘ entrato nel centro commerciale e con un estintore ha spento il principio d’incendio divampato – secondo quanto appurato poi dai Carabinieri – in una fioriera contenente materiale plastico probabilmente a causa di un mozzicone di sigaretta gettato prima dell’orario di chiusura del centro.

I locali erano gia’ invasi dal fumo e la guardia giurata e’ stata trasportata a scopo precauzionale in ospedale a Palmanova (Udine). L’uomo e’ gia’ stato dimesso. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Cervignano del Friuli che hanno completato l’intervento. Il centro commerciale e’ stato regolarmente aperto questa mattina.

A cura di Antonella Petris

http://www.meteoweb.eu/2017/08/incendi-spegne-focolaio-guardia-leggermente-intossicata/952362/

Incendi, spegne focolaio: guardia leggermente intossicataultima modifica: 2017-08-22T11:00:20+02:00da sagittario290