Buco nel muro e colpo all’Euronics

Gazzetta_di_Mantova

Cronaca

19 agosto 2017

CITTADELLA

Buco nel muro e colpo all’Euronics

Svaligiato il negozio di tecnologia di Cittadella. I ladri passano dal centro analisi

MANTOVA. Maxi furto all’Euronics di Cittadella. I ladri sono penetrati all’interno in modo piuttosto laborioso ma efficace: facendo un buco nel muro. Una volta dentro si sono impadroniti di numerosi telefonini e tablet

Molto consistente il valore della refurtiva che è di diverse migliaia di euro. I ladri sono entrati in azione nella notte tra il 14 e il 15 agosto. Per irrompere nel negozio di tecnologia hanno praticato un buco nel muro di un centro analisi confinante. Da lì sono entrati e si sono messi al lavoro. Un’azione molto rapida perché l’allarme subito dopo è entrato in funzione. Hanno avuto comunque il tempo di arraffare molta merce e di andarsene indisturbati. Di lì a poco, infatti, alle cinque del mattino, è arrivato il direttore preceduto dalle guardie giurate e subito dopo le forze dell’ordine. Le indagini, che sono in pieno svolgimento, puntano molto sulle registrazioni video delle telecamere interne.

I ladri potrebbero essere stati inquadrati oltre ad aver lasciato tracce del loro passaggio attraverso le impronte digitali lasciate sulle scansie. Un colpo preparato a tavolino che la gang ha messo a segno dopo probabili numerosi sopralluoghi.(gol)

http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2017/08/19/news/buco-nel-muro-e-colpo-all-euronics-1.15750675

Buco nel muro e colpo all’Euronicsultima modifica: 2017-08-20T11:15:59+02:00da sagittario290