Tenta furto al Carrefour ma scappa e si rompe una gamba, arrestato

PalermoToday

Cronaca

28 luglio 2017 08:57

Tenta furto al Carrefour ma scappa e si rompe una gamba, arrestato

E’ stato indagato in stato di libertà un uomo di 35 anni, rinvenuto tra i cespugli dietro del supermercato di via Castelforte, in zona Pallavicino. Il complice è fuggito, mentre lui è stato trasportato a Villa Sofia

Provano a svaligiare un supermercato ma vengono scoperti, fuggono e uno dei ladri si rompe una gamba durante la fuga. E’ stato indagato per furto aggravato il 35enne G.D., trovato due notti fa tra i cespugli nella parte retrostante del Carrefour di via Castelforte, nella zona di Pallavicino, e trasportato in ambulanza al pronto soccorso.

Il tentato furto risale alle 22 dello scorso mercoledì. Tre guardie giurate della Ksm si sono fiondate al supermercato dopo aver ricevuto l’allarme lanciato dalla sala operativa. Sul posto sono intervenute anche due volanti. Vigilantes e poliziotti hanno cominciato a perlustrare la zona, certi di potere ancora trovare i malviventi in giro per la struttura.

La porta del magazzino risultava aperta, ma dei ladri neanche l’ombra. Dopo una più accurata verifica alle spalle della struttura, dove c’è un capannone abbandonato, il 35enne è stato trovato per terra, nascosto tra gli arbusti, mentre si reggeva con le mani la gamba alla quale si era procurato una frattura saltando un muretto, nel tentativo di guadagnarsi la fuga.

http://www.palermotoday.it/cronaca/arresto-furto-carrefour-via-castelforte-gamba-rotta.html

Tenta furto al Carrefour ma scappa e si rompe una gamba, arrestatoultima modifica: 2017-07-29T10:45:26+02:00da sagittario290