Pomigliano, assalto armato al portavalori: colpi di pistola contro i vigilantes, è caccia al commando

Cronaca

Venerdì 14 Luglio 2017, 13:50

Pomigliano, assalto armato al portavalori: colpi di pistola contro i vigilantes, è caccia al commando

di Lucia Allocca

POMIGLIANO D’ARCO – Assalto armato a un portavalori questa mattina in pieno centro a Pomigliano d’Arco, in località Paciano. Esplosi anche alcuni colpi di arma da fuoco per intimidire le guardie giurate. Al momento non si conosce l’entità del bottino ed i militari mantengono stretto riserbo sulle indagini. L’episodio in mattinata, nei pressi dell’ufficio postale di Paciano. Ad agire un gruppo di uomini, tutti travisati, che hanno preso di mira, letteralmente assaltandolo, il furgone delle Poste esplodendo  alcuni colpi d’arma da fuoco a scopo intimidatorio.

Un colpo riuscito e probabilmente ben studiato su cui  stanno entando di fare chiarezza i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna (agli ordini del capitano Tommaso Angelone), che per ora non si sbottonano. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza posizionate in zona. In quei fotogrammi potrebbero esserci dettagli utili per risalire all’identità dei componenti del commando. Paura tra i residenti e strada chiusa per alcune ore per poter effettuare i rilievi del caso.

http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/ 

Pomigliano, assalto armato al portavalori: colpi di pistola contro i vigilantes, è caccia al commandoultima modifica: 2017-07-15T12:00:09+02:00da sagittario290